Per Clavistec Pen-Tec la risposta al bisogno del bisogno del Cliente è un impegno fondato su concretezza e basi tecnologiche reali e tangibili.

Offriamo al Cliente la possibilità di effettuare, presso la sede di produzione Pen-Tec, una serie di test sui prodotti attraverso l’utilizzo delle tecnologie più idonee ed adeguate alle loro caratteristiche fisiche e produttive. Nell’area test sono disponibili Selezionatrici ponderali, gruppi integrati di Selezionatrici ponderali con Metal detector, sistemi di ispezione a Raggi-X, combinati Raggi-X con Selezionatrici ponderali e Metal detector. I test vengono condotti in simulazione ricreando le condizioni di lavoro dell’impianto del cliente.

I risultati ottenuti, sottoscritti, comprovati e certificati dallo Staff collaudatori di Pen-Tec, diventano la base, l’impegno e il supporto del rapporto tecnico / commerciale.

Clavistec offre al Cliente l’evidenza di un acquisto rispondente a pieno alle sue esigenze e necessità garantendone così l’investimento.

Scopri tutti i nostri sistemi d’ispezione:

Sistemi di pesatura automatici, Controlli peso, Bilance automatiche, Selezionatrici ponderali: Selezionatrice ponderale

Sistemi d’ispezione a Raggi X: X-Ray ispezione prodotti

Sistemi d’ispezione a Raggi X e Pesatura nelle versioni Combinate: Combi X-Ray + Selezionatrice ponderale

Sistemi d’ispezione e rilevazione con tecnologia Metal detector: Rilevatore di metalli Metal detector

Rilevatore Metal detector + Selezionatrici ponderali nella versione Combinata: Combi Metal detector + Selezionatrice ponderale