Service: spesso solo una parola, che in fase di trattativa commerciale, serve per tranquillizzare il cliente. Per Clavistec è la colonna portante del rapporto con il nostro Cliente.

L’affiancamento “pre-vendita”: parte dalla raccolta del bisogno del Cliente, passa attraverso lo studio di fattibilità (analisi dei layout, impatto dello strumento sull’impianto, ottimizzazione dei fattori critici legati al prodotto/processo, test di performance), fino alla formulazione dell’offerta tecnico/commerciale, frutto di analisi concordate e condivise con i nostri partner.

L’affiancamento “post-vendita”: tutte le attività di cui il cliente sente la necessità. Dalla fase di collaudo, fino alla formazione degli operatori, passando attraverso l’affiancamento al Quality Control. Per non trovarsi mai nell’impossibilità di gestire una eventuale problematica, al nostro cliente viene offerto l’appoggio telefonico o mezzo internet e la possibilità di un controllo/gestione da remoto delle unità poste in linea.

A completamento, è a disposizione uno staff di tecnici perfettamente formati e ad alto livello professionale che, in tempi brevi (comunque compatibili con il bisogno del cliente) e con costi in linea con il servizio fornito, è attrezzato per intervenire presso il cliente.

Scopri tutti i nostri sistemi d’ispezione:

Sistemi di pesatura automatici, Controlli peso, Bilance automatiche, Selezionatrici ponderali: Selezionatrice ponderale

Sistemi d’ispezione a Raggi X: X-Ray ispezione prodotti

Sistemi d’ispezione a Raggi X e Pesatura nelle versioni Combinate: Combi X-Ray + Selezionatrice ponderale

Sistemi d’ispezione e rilevazione con tecnologia Metal detector: Rilevatore di metalli Metal detector

Rilevatore Metal detector + Selezionatrici ponderali nella versione Combinata: Combi Metal detector + Selezionatrice ponderale