Nella fase dirompente dell’Industria 4.0, nasce CLAVISTEC una realtà che ha come obiettivo quello di portare sul mercato nazionale ed internazionale le eccellenze tecnologiche di aziende italiane operanti nel settore del confezionamento industriale con relative applicazioni dal processo al controllo qualità.

Obiettivo conseguito affiancando costantemente le aziende nella creazione ed organizzazione di reti commerciali, la promozione delle soluzioni attraverso la copertura di un mercato globale che richiede grandi idee, grandi prodotti e grandi uomini.

CLAVISTEC: nel nome la nostra essenza.

Un nome latino a sottolineare la storia che sta dietro a questo team: anni d’esperienza e di presenza sul mercato che sono le fondamenta su cui si basa la nostra professionalità.

CLAVIS: dal latino, CHIAVE. Un piccolo elemento che, grazie alla sua precisione e alle sue caratteristiche, consente di aprire grandi porte, grandi opportunità.

VIS: ancora il latino a guidarci, FORZA. Si, perché dopo aver creato l’opportunità, occorre tanta forza, decisione, capacità e professionalità per muoversi in un contesto di mercato estremamente dinamico e competitivo.

TEC: tecnologia! Il mercato richiede risposte tecnologiche, performanti, innovative ed in costante evoluzione.

CLAVISTEC collabora con aziende che hanno nel proprio DNA un grande contenuto tecnologico, fortemente orientate alle richieste ed alle esigenze del mercato. Aziende che negli anni hanno sviluppato soluzioni innovative, a misura di cliente; aziende che hanno una consistenza tecnico/progettuale/produttiva in grado di soddisfare ed anticipare le esigenze del mercato facendosi promotrici dell’innovazione.

Clavistec – Key Experience