CLAVISTEC PEN-TEC un gruppo leader nei sistemi d’ispezione e controllo.

Forti di una pluriennale esperienza nella realizzazione di tecnologie innovative – dedicate alle linee di produzione alimentare, farmaceutico, chimico, cosmetico e hardware – portiamo sul mercato soluzioni d’eccellenza, robuste e di alta affidabilità: Selezionatrici ponderali, sistemi d’ispezione a Raggi X e Metal detector.

Un pool di aziende che affonda le radici nella realizzazione di elettroniche e componenti custom miniaturizzati, lavorando da sempre al fianco dei più rappresentativi costruttori di linee complete e aziende multinazionali. Un engineering interno animato da figure di grande esperienza e notorietà nel settore, affiancato da giovani dinamici e creativi, che proiettano il team negli ambiti più moderni della tecnica ed automazione.

Nel DNA abbiamo lo studio di prodotti performanti, efficaci, affidabili ed altamente fruibili, con una grande attenzione alla realizzazione di soluzioni personalizzate per le esigenze dei singoli clienti. E’ proprio questo continuo ascolto ai bisogni del mercato che ci ha portato alla realizzazioni di prodotti rivoluzionari, come l’unità monoblocco Combinato Raggi X + Selezionatrice Ponderale, una soluzione che unisce tecnologie, dimensioni contenute e riduce i costi.

Le certificazioni di Qualità ISO, il rispetto delle norme OILM-R 51, il laboratorio accreditato MID, le rispondenze HACCP e FDA, fanno di noi il partner ideale per le aziende moderne che intendono muoversi in ambiti produttivi internazionali.

Siamo presenti nei mercati internazionali attraverso una rete di dealers capaci di garantire una efficace copertura pre e post-vendita, con particolare attenzione ai bisogni ed aspettative dei clienti.

CLAVISTEC PEN-TEC – Key Experience